rango

Rango

Rango, un camaleonte domestico è costretto a vivere dentro un terrario aperto in compagnia solamente dell’amico Mister Beekles, un pesce di plastica a carica meccanica, di una palma di nome Victor, di una bambola mutilata e senza testa e di un insetto morto…

Continua a leggere

Durante un trasferimento a bordo di un’auto viene accidentalmente catapultato fuori dall’abitacolo e improvvisamente di trova da solo nel Deserto. Incontra sotto il sole cocente l’armadillo Carcassa che gli indica la strada per raggiungere la cittadina di Polvere. Giunge dopo alcune peripezie finalmente alla destinazione, un arido villaggio western, e il camaleonte che si crede un attore decide quindi di recitare una parte: per guadagnarsi il rispetto degli abitanti si finge un eroe, addirittura un infallibile pistolero...

Rango” è un film d'animazione diretto da Gore Verbinski nel 2011. Vincitore del National Board of Review Awards come miglior film d'animazione nel 2011, al film nell’anno successivo fu assegnato l’Oscar al Miglior Film Animato (Academy Award for Best Animated Feature).

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata106'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale
  • martedì 11 ottobre21:20Studio Universal