ride along poliziotto in prova

Ride Along - Poliziotto In Prova

Ben Barber (Kevin Hart) guardia giurata presso un liceo, vede coronato il sogno di diventare un agente quando riceve la lettera che lo informa di essere stato accettato dall'accademia di polizia di Atlanta. Ma…

Continua a leggere

Prima dovrà dimostrare al suo futuro cognato James Payton (Ice Cube), affermato agente, temuto dai criminali e incaricato alle azioni più rischiose, di essere all’altezza sia di diventare un buon poliziotto sia di essere meritevole di poter sposare Angela (Tika Sumpter), sua sorella.
James, non convinto delle sue capacità, lo mette alla prova portandolo con sé in pattugliamento per 24 ore lungo le strade di Atlanta, dopo però essersi fatto assegnare i casi più pericolosi e sgraditi. Ben tuttavia non si da per vinto, anzi si esalta...

"Poliziotto in prova" (Ride Along) è una commedia diretta da Tim Story nel 2014. Nel cast al fianco dei già citati protagonisti, ricordiamo: John Leguizamo (Santiago), Bruce McGill (Lt. Brooks), Bryan Callen (Miggs), Laurence Fishburne (Omar), Dragos Bucur, Jacob Latimore, Jay Pharoah.

Dettagli

  • genereazione
  • durata101'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium