ripd poliziotti dall'aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti Dall'Aldilà

Il R.I.P. (Rest In Peace) Department è un agenzia dell'aldilà che si occupa della protezione del nostro mondo dalle anime malvagie che si rifiutano di andare nell'oltretomba e vagano ancora sulla Terra.

Continua a leggere

Per far fronte a un gruppo di pericolosi spiriti criminali il comandante dell'uiUnità, Mildred Proctor (Mary Louise-Parker), recluta il veterano del R.I.P.D. Roycephus "Roy" Pulsipher (Jeff Bridges), un ex sceriffo del Far West morto un secolo prima, e il poliziotto Nick Walker (Ryan Reynolds), assassinato da poco e desideroso di farsi vendetta da solo con il responsabile della sua dipartita.
I due detective verranno spediti sulla Terra sotto le sembianze di un vecchio asiatico per il giovane poliziotto e di una bionda mozzafiato per lo sceriffo. Durante le indagini i due si troveranno a dover sventare un complotto volto a creare un apocalisse spettrale.

"R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà" (R.I.P.D.) è un film del 2013, tratto dall'omonimo fumetto ideato da Peter M. Lenkov e pubblicato dalla Dark Horse Comics, diretto dal regista tedesco Robert Schwentke.
Nel cast troviamo anche: Kevin Bacon (Bobby Hayes), Robert Knepper (Nawlicki), Stephanie Szostak (Julia Walker), Mike O'Malley (Elliot).

Dettagli

  • genereazione
  • durata91'
  • anno2012