Sammy 2 la grande fug

SAMMY 2 - LA GRANDE FUGA

Da sempre amici, le due tartarughe marine Sammy e Ray vivono felici nella barriera corallina dell’atollo, godendosi la sabbia e la tiepide acque ed accompagnando i neonati Ricky ed Ella a compiere le loro prime nuotate verso il mare.

Continua a leggere

Ma un giorno improvvisamente un bracconiere li cattura per spedirli a Dubai, in un gigantesco acquario sottomarino dove saranno le attrazioni per i turisti di uno show acquatico. Lì le due tartarughe conosceranno nuovi amici, anche loro prigionieri ed insieme progetteranno un piano di evasione 'B', non fidandosi completamente di quello ideato dal “Big Boss”, il cavalluccio marino sempre scortato da due murene a guardia del corpo.
Tra i nuovi amici di Sammy e Ray conosceremo il pesce Jimbo dai grossi occhi, l'aragosta un po’ matta Lulu, la piovra Annabel e un'intera famiglia di pinguini. Riusciranno i nostri protagonisti nelle loro difficile impresa... ed i piccoli Ricky ed Ella si riuniranno a loro?

"Sammy 2 la grande fuga" è un film d’animazione, sequel di "Le avventure di Sammy", sempre a firma del regista belga Ben Stassen.

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata95'
  • anno2012

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 26 settembre02:06Premium Cinema Comedy