SANTA CLAUSE E' NEI GUAI

Santa Clause sta per prepararsi a un nuovo Natale, ma si trova travolto dagli imprevisti: da sua moglie che si sente messa da parte all'ostacolamento da parte di Jack Frost.

Trasferitosi al Polo Nord, Scott Calvin (Tim Allen), alias Babbo Natale, si trova a dover fronteggiare una terribile minaccia: Jack Frost (Martin Short), il malvagio pupazzo di neve, minaccia di sabotare il Natale. Preso da tante difficoltà, Scott, rischierà di rivelare la località segreta dove lavora, invitando i suoceri a passare le festività con lui e sua moglie (Elizabeth Mitchell), che sta per dare alla luce il loro primo figlio.

Passeranno le feste con loro anche il figlio di Scott, Charlie (Eric Lloyd), l'ex moglie con il marito e la loro bambina. Tutti insieme, gli ospiti aiuteranno Babbo Natale a sventare i piani del cattivo Jack Frost...

Il terzo episodio della saga cinematografica Disney dedicata a Babbo Natale (i due precedenti furono "Santa Clause" e "Che fine ha fatto Santa Clause?") vede ancora una volta Tim Allen vestire i panni di Scott Calvin, alias Babbo Natale, questa volta impegnato a ospitare i suoceri al Polo Nord per far compagnia alla moglie incinta.

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata103'
  • anno2006