scappa get out

Scappa: Get Out

Chris è un giovane fotografo afro-americano che accetta di andare a conoscere la bianca famiglia della sua bianca fidanzata Rose. I genitori e il fratello lo accolgono nella loro villa di famiglia e si dimostrano gentili, ma Chris è turbato dagli strani comportamenti dei domestici neri che vi lavorano. Con il passare del tempo l’atteggiamento dei genitori cambia e Chris fa scoperte sempre più inquietanti che lo porteranno ad una verità che mai avrebbe potuto immaginare.

Definito il thriller dei record: a fronte di un budget di soli 4 milioni e mezzo di dollari ha incassato nel mondo ben 250 milioni, di cui più di 175 solo negli Stati Uniti. E’ l’esordio alla regia di Jordan Peele, noto comico americano, che ha rivelato di aver tratto l’ispirazione da un monologo di Eddie Murphy in cui raccontava il suo primo incontro con i genitori della fidanzata bianca. Il film ha ricevuto ben 2 nomination ai Golden Globe 2017: uno per la miglior commedia e uno per il miglior attore ( Daniel Kaluuya).

Continua a leggere

Scappa: Get Out” (Get Out) è un film del 2017 co-prodotto, scritto e diretto da Jordan Peele, al suo esordio dietro la macchina da presa. Nel cast vediamo: Daniel Kaluuya (Chris Washington), Allison Williams (Rose Armitage), Lakeith Stanfield (Andre Hayworth / Logan King), Bradley Whitford (Dean Armitage), Catherine Keener (Missy Armitage), Caleb Landry Jones (Jeremy Armitage).

Dettagli

  • generehorror
  • durata108'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium