SCOOBY-DOO 2: MOSTRI SCATENATI

Una nuova avventura per il simpatico Scooby Doo e per la sua banda di amici, che devono sventare i piani di un sinistro uomo mascherato..

Scooby e la sua banda mettono a repentaglio la loro reputazione quando un uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Incitata dalla reporter d'assalto Heather Jasper-Howe (Alicia Silverstone) e dagli spaventatissimi cittadini di Coolsville, la gang inizia ad indagare su questa misteriosa comparsa di mostri.

Ma Shaggy e Scooby, determinati a provare la loro natura di provetti detective, combinano una serie di pasticci nella ricerca di indizi.

Divertimento per famiglie e per gli amanti della serie animata televisiva. Dinamico e divertente, la pellicola vede ancora Scooby essere la vera star e perno delle avventure del team di investigatori. Ma è anche il risultato dei progressi continui della tecnologia digitale. Nel film precedente come nella realtà, Sarah Michelle Gellar (Daphne) è realmente fidanzata con Freddie Prinze Jr. (Fred).

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata100'
  • anno2004