scuola di polizia 8 la città è assediata

Scuola Di Polizia 6: La Città E' Assediata

Una gang di malviventi si fa beffe della polizia.
Dato che il capitano Harris (G.W. Bailey), con la sua usuale inettitudine e presunzione, non riesce a fermare i fuorilegge, il suo superiore decide di chiamare in aiuto il comandante Lassard (Matt McCoy) e la sua squadra di poliziotti scelti.

Continua a leggere

Per Harris è un affronto: non vuole collaboratori e fa di tutto per ostacolare i nuovi alleati. Il sindaco vigila sull'intera operazione e vuole essere costantemente informato dei progressi delle indagini.
Gli uomini di Lassard, dopo qualche fallimento, scoprono che a dirigere le mosse della banda c'è un misterioso "Master-mind", un capo indiscusso che ha un preciso piano nella testa. I furti, infatti, avvengono in un quartiere lungo la linea del vecchio autobus 51, dove, presto, sorgera’ la metropolitana. Il boss vuole fare in modo che la zona diventi invivibile a causa della criminalità per cui gli edifici si svaluteranno e lui potra' comprare senza grosse preoccupazioni; successivamente, una volta costruita la metropolitana, i prezzi lieviteranno permettendogli di guadagnare il quintuplo di quanto ha speso.

"Scuola di polizia 6 - La città è assediata" è una commedia d’azione del 1989 diretta da Peter Bonerz, sesto capitolo della serie di film.
Nel cast troviamo anche: Bubba Smith (Ten. Moses Hightower), Leslie Easterbrook (Ten. Debbie Callahan) e Marion Ramsey (Ser. Laverne Hooks).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata87'
  • anno1989

Programmazione

data ora canale On Demand
  • martedì 22 agosto10:40Premium Cinema ComedyPlay
  • mercoledì 23 agosto05:07Premium Cinema ComedyPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium