scuola di polizia 7 missione a mosca

Scuola Di Polizia 7: Missione A Mosca

Il boss mafioso russo Konstantine Konali (Ron Perlman), ideatore di un popolare videogioco, e’ considerato una minaccia da Rakov (Christopher Lee), comandante della polizia moscovita. Questi, memore dei trascorsi americani di Konali, invita a Mosca il collega e amico Lassard (George Gaynes) e la sua squadra speciale ad aiutarlo nel catturare il pericoloso criminale.

Continua a leggere

Giungono quindi a Mosca l'ineffabile comandante Lassard, l'imitatore folle sergente Jones (Michael Winslow), il sergente Tackleberry (David Graf), l’affascinante capitano Callahan (Leslie Easterbrook), l'isterico capitano Harris (G.W. Bailey) e l'allievo Connors (Charlie Schlatter), che si è iscritto alla lista dei partenti manomettendo il computer.
Appena giunti a Mosca, Lassard sbaglia automobile e si introduce nella limousine di una famiglia in lutto, con la quale partecipa al funerale ed inizia a solidarizzare. Frattanto Konali incarica Adam Sharp (Richard Israel), genio dei computer, perché gli crei un nuovo videogame che gli consenta di entrare nella memoria di banche e ministeri internazionali.

"Scuola di polizia: missione a Mosca" è il settimo ed ultimo episodio della serie di film. La commedia, del 1994, e’ diretta da Alan Metter.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata83'
  • anno1994

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium