se mi guardi mi sciolgo

Se Mi Guardi Mi Sciolgo

Mandy (Ashley Tisdale) è una studentessa timida e abbastanza impopolare nel liceo che frequenta, vorrebbe pertanto cambiare per essere finalmente notata, non solo dai suoi coetanei ma soprattutto da Drew (Robbie Amell), il ragazzo più carino che conosciuto della sua scuola.

Continua a leggere

Quando Mandy viene finalmente invitata da Drew alla festa più attesa dell'anno, il cellulare di nuova generazione che permette le videotelefonate, cioè il suo regalo preferito precedentemente ricevuto dall’iperprotettivo padre Tom (Kevin Pollak) per il suo compleanno, le si ritorce contro.
Messa in punizione dal padre che le vieta di andare alla festa, Mandy deve ingegnare un piano d’azione perfetto per ingannare il padre che la crede a studiare da un amica... e come se non bastasse anche la ex ragazza di Drew, Lisa (Cindy Busby) tenta ogni manovra per impedirle di partecipare al party.

"Se mi guardi mi sciolgo" (Picture This!) è una fresca commedia romantica dedicata ai teenager, diretta da Stephen Herek nel 2008. Nel cast: Lauren Collins (Alexa), Shenae Grimes (Cayenne), Maxim Roy (Marsha Gilbert), Marie-Marguerite Sabongui (Blair).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno2008