senza tregua

Senza Tregua

New Orleans. Una ragazza di nome Natasha (Yancy Victoria Butler) indaga con l’aiuto di un marinaio esperto in arti marziali, Chance Boudreaux (Jean-Claude Van Damme), sulla morte del padre (Chuck Pfarrer), trovato carbonizzato, vittima di uno strano incidente.

Continua a leggere

Durante le ricerche Chance scopre grazie alla piastrina del genitore della donna, ex veterano dell’esercito divenuto un barbone, che l’uomo è stato ucciso da un colpo di balestra. Consapevoli che non si tratta di un incidente, i due iniziano a ricercare i responsabili e così arrivano ad un uomo di nome Randal Poe (Eliott Keener), il quale assolda vagabondi e mendicanti con un passato sotto le armi per delle ‘battute di caccia’ dove saranno prede di facoltosi sadici, criminali senza scrupoli in cerca di nuove ed emozionanti avventure di caccia.
Così Chance e Natasha iniziano ad avvicinarsi ai vari componenti della gang che una volta scoperti tenteranno di eliminarli per mantenere il segreto.

"Senza tregua" (Hard Target) è un film del 1993 diretto da John Woo ed è stato il il primo lungometraggio hollywoodiano diretto da un regista cinese. Nel cast troviamo anche: Lance Henriksen (Emil Fouchon), Wilford Brimley (Zio Douvee), Arnold Vosloo (Pete van Cleef) e Kasi Lemmons (Det. Marie Mitchell).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata104'
  • anno1993