SEX MOVIE IN 4D

Il protagonista è Ian (Josh Zuckerman), un ragazzo di 18 anni di animo gentile e sensibile, un po' impacciato con le ragazze tanto che la sua sessualità è ancora immacolata. E' deriso dagli amici e vessato dai due fratelli, il maggiore Rex (James Marsden) omofobo, il secondo grande conquistatore. I suoi migliori amici sono Felicia (Amanda Crew), di cui lui è segretamente innamorato e Lance (Clark Duke), anch'egli molto intraprendente con l'altro sesso.

L'unica soluzione ai suoi problemi sembra essere Internet. Un giorno conosce su un sito d'incontri Miss Piaciosa (Katrina Bowden), una fantastica bionda che gli promette di concecedersi a lui se sarà disposto a intraprendere un viaggio di 800 kilometri, la distanza che separa Chicago da Knoxville, dove lei abita.

Ian è molto titubante ma viene convinto da Lance che lo accompagnerà, a gettarsi nell'impresa. Decide quindi di rubare la Pontiac GTO Judge del '69 , auto d'epoca del fratello Rex ... ma proprio mentre stanno partendo sopraggiunge Felicia che decide di aggregarsi ai due ragazzi  dopo aver sentito che la motivazione del viaggio è di andare a trovare la nonna di Ian perché ha il cancro ...

Dettagli

  • generecommedia
  • durata115'
  • anno2008