Shadowhunters citta di ossa

Shadowhunters - Città Di Ossa

Clary Fray (Lily Collins) è una giovane ragazza di New York che vive una vita tranquilla come quella di una qualsiasi adolescente. Una sera però la ragazza sarà spettatrice di un avvenimento che le cambierà per sempre la vita.

Continua a leggere

Nel retro di un locale Clary assisterà ad un omicidio che però solamente lei sembra in grado di poter vedere. Infatti subito dopo non ci sarà alcuna traccia dell’evento al quale ha assistito. Ma ciò che accade quella notte sarà solo il preludio di una serie di avvenimenti che sconvolgeranno la vita della ragazza.
Scomparirà infatti la madre Jocelyn (Lena Headey) la quale non lascerà alcuna traccia. In seguito Clary verrà a conoscenza di un mondo soprannaturale in cui vivono demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature. Inoltre farà la conoscenza degli Shadowhunters: Jace (Jamie Campbell Bower), Alec (Kevin Zegers) e Isabelle (Jemima West) un gruppo di cacciatori che gli umani non possono vedere. Con loro andrà alla ricerca della madre in un viaggio che porterà Clary alla scoperta di un mondo parallelo di cui anche lei sembra far parte.

"Shadowhunters - Città di ossa" (The Mortal Instruments: City of Bones) è un film del 2013 diretto da Harald Zwart. La pellicola è tratta dall'omonimo romanzo fantasy, il primo della saga Shadowhunters, ideato da Cassandra Clare. Nel cast troviamo anche: Robert Sheehan (Simon Lewis), Kevin Durand (Emil Pangborn), Robert Maillet (Samuel Blackwell), Jared Harris (Hodge Starkweather) e Godfrey Gao (Magnus Bane).

Dettagli

  • genereazione
  • durata130'
  • anno2013