shooter

SHOOTER

Dopo una missione finita male Bob Lee Swagger (Mark Wahlberg), marine pluridecorato e cecchino infallibile, decide di ritirarsi a vivere in un'isolata località di montagna del Wyoming.

Continua a leggere

A interrompere la sua ricerca di pace e serenità arriva il colonnello Isaac Johnson (Danny Glover) della CIA, che vorrebbe ingaggiarlo per tentare di sventare un presunto attentato al presidente degli Stati Uniti, in occasione della visita dell'arcivescovo di Etiopia. Dopo qualche esitazione accetta, per un'ultima volta, di servire il suo paese, non sapendo di essere caduto in una trappola. L'ingaggio si rivelerà, infatti, il risultato di un doppio gioco orchestrato da un gruppo di traditori tra cui Johnson stesso.
Swagger si trasforma così in bersaglio, accusato di essere un terrorista dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo... 

Antoine Fuqua 
dirige questo action-movie del 2007, tratto dal romanzo "Una pallottola per il presidente" (Point of Impact) di Stephen Hunter. Nel cast, oltre ai già citati interpreti, troviamo Ned Beatty nel ruolo del Senatore Charles Meachum, Michael Peña di Nick Memphis,Kate Mara di Sarah Fenn e Elias Koteas di Jack Payne. 

Dettagli

  • genereazione
  • durata123'
  • anno2007