Skin trade merce umana

Skin Trade - Merce Umana

Un detective di New Jersey, Nick Cassidy (Dolph Lundgren) ha involontariamente ucciso il figlio del boss serbo Viktor Dragovic (Ron Perlman) che per risposta ha attentato alla sua vita colpendolo insieme alla moglie e alla figlia, entrambe decedute.

Continua a leggere

Assetato di vendetta e senza null’altro per cui vivere, Nick si reca in Asia dove chiede la collaborazione al detective thailandese Tony Vitayakui (Tony Jaa) per dare la caccia a Viktor e distruggere il suo traffico internazionale di esseri umani. Contemporaneamente però all'agente dell'FBI Eddie Reed (Michael Jai White) viene dato l’ordine di riportare a casa il Detectice Nick che pertando, in mezzo al fuoco incrociato che ne conseguirà, dovrà capire chi realmente sia il suo nemico e il suo alleato...

Skin Trade - Merce Umana” è un film del genere thriller action diretto da Ekachai Uekrongtham nel 2014. Nel cast citiamo: Peter Weller, Celina Jade, Cary-Hiroyuki Tagawa, Conan Stevens, Mike Dopud, Chloe Babcook, Natalie Lorence, Steven Elder, Tasya Teles, Anteo Quintavalle.

Dettagli

  • genereazione
  • durata96'
  • anno2014