SNAKES ON A PLANE

Un agente dell'Fbi ha l'ingrato compito di scortare dalle Hawaii a Los Angeles un prezioso testimone di un omicidio commesso da un boss mafioso.

Realizzato con un budget ridotto, diretto da David R. Ellis, già regista di "Final Destination 2" e di "Cellular", il film si è avvalso dei suggerimenti dei propri fan. Il popolo di Internet, per mesi ha contribuito alla sceneggiatura, a partire dal titolo (inizialmente si doveva chiamare "Pacific Air Flight 121") scelto dopo un sondaggio tra i navigatori on line. Sono state aggiunte anche nuove scene, girate a lavorazione ormai conclusa.

Il risultato è un thriller che scivola spesso nell'horror e nello splatter. Nelville Flynn (Samuel L. Jackson), agente dell'Fbi, ha l'ingrato compito di scortare Sean Jones (Nathan Phillips), prezioso testimone di un omicidio commesso da un boss mafioso. Inutili si rivelano le precauzioni prese dal poliziotto durante il volo che lo porta dalle Hawaii a Los Angeles di fronte all'invasione di decine di serpenti, di tutte le razze e dimensioni, liberati da chi non vuole che lo scomodo testimone raggiunga la California.

Dettagli

  • generethriller
  • durata108'
  • anno2006