solo per vendetta

Solo Per Vendetta

Will Gerard (Nicolas Cage) è un tranquillo insegnante di inglese in un college, sposato felicemente da alcuni anni con Laura (January Jones). La sua vita viene bruscamente sconvolta quando la moglie viene aggredita e violentata da uno sconosciuto.

Continua a leggere

Una volta raggiunto l'ospedale, mentre Will è in sala d'attesa, spaventato e arrabbiato, gli si avvicina un uomo misterioso, Simon (Guy Pearce) che gli propone la possibilità di vendicare la donna. Will si trova davanti ad una scelta difficile, aspettare che la polizia trovi il colpevole e lo arresti, o accettare la proposta di Simon che giustizierebbe entro l'alba il criminale, essendo già a conoscenza della sua identità. 
Emotivamente provato, Will accetta l'offerta di Simon e giustizia viene fatta, ma ciò lo costringerà a svolgere dei lavori per Simon, capo di un'associazione di vigilanti che non ammette fuoriuscite o rifiuti...

"
Solo per vendetta" è un thriller del 2011, dal titolo originale "Seeking Justice", diretto da Roger Donaldson. Sono presenti nel cast: Jennifer CarpenterHarold Perrineau JrXander BerkeleyJoe ChrestMike Pniewski e Jason Davis. 

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata103'
  • anno2011