SPACE WARRIORS

Jimmy Hawkings (Thomas Horn) è un adolescente che coltiva il sogna di diventare astronauta. L'opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad uno space camp estivo organizzato dalla NASA.

Malgrado l'istruttore, l'ex astronauta e capitano Roy Manley , tenti in tutti i modi di insegnare ai ragazzi scelti il corretto comportamento da tenere, la grande competizione che inevitabilmente esiste non permette un buon lavoro di squadra. Una pericolosa crisi a bordo che si viene a creare, li trasformerà come mai prima, in uniti e forti eroi.

Il film, diretto nel 2013 da Sean McNamara (specialista in film per ragazzi) vede nuovamente come interprete giovanile principale Thomas Horn, noto al pubblico per il suo debutto in "Molto forte, incredibilmente vicino" di Stephen Daldry.

Tra il cast: Josh Lucas, Mira Sorvino, Dermot Mulroney, Danny Glover, BooBoo Stewart, Ryan Simpkins, Grayson Russell, Savannah Jayde, Sean McNamara, Sahana Srinivasan, Michael Zhang, Nicholas Lobue.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata116'
  • anno2013