Speaking of sex

Speaking Of Sex

Melinda (Melora Walters) e Dan (Jay Mohr) sono una coppia di coniugi in crisi: lei è decisamente troppo ingenua e sventata, mentre lui deve affrontare il problema dell’impotenza.

Continua a leggere

Per risolvere le rispettive difficoltà i due decidono di rivolgersi a degli esperti. La donna quindi si reca dallo psicanalista Roger Klink (James Spader), esperto in casi di depressione, il quale però non riesce a resistere e consuma con lei un rapporto sessuale, dopo il quale tuttavia viene denunciato da Melinda stessa.
L’uomo nel frattempo è in cura da una psicologa che però è follemente innamorata del dottore che dovrebbe occuparsi di sua moglie. La situazione origina quindi, tra una vicenda legale e l’altra, una serie di intrecci amorosi e passioni improvvise che ostacolano la risoluzione dei problemi dei due protagonisti.

"Speaking of sex" è una commedia del 2001 diretta da John McNaughton. Nel cast troviamo anche: Bill Murray (Ezri Stovall), Lara Flynn Boyle (Dr. Emily Page), Phil LaMarr (Joel Johnson Jr.) e Catherine O'Hara (Connie Barker).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata120'
  • anno2001