Special Forces liberate l'ostaggio

Special Forces - Liberate L'Ostaggio

Elsa Casanova (Diane Kruger) affermata e coraggiosa giornalista francese, decide di realizzare un interessante reportage in Afghanistan, durante il quale intervisterà una giovane donna a viso scoperto, per raccontare le atrocità commesse dai Talebani.

Continua a leggere

Ciò la esporrà all’attenzione di un gruppo di guerriglieri talebani, capitanati da Zaief (Raz Degan), che durante uno spostamento tra due villaggi, attaccherà la vettura sulla quale la giornalista sta viaggiando in compagnia del suo cameraman e che verrà con lui sequestrata in modo molto violento e segregata poi all’interno di un villaggio, nascosto tra monti dell'area Afghanistan-Pakistan.
Il capo Zaief successivamente pubblicherà in rete un video durante il quale dichiarerà la sua condanna a morte, accompagnato da parole di fuoco contro i paesi Occidentali. Il governo francese invierà pertanto nella zona, in suo soccorso, un commando di sei uomini delle forze speciali francesi, capitanata dal comandante Kovax (Djimon Hounsou)...

"Special Forces - Liberate l'ostaggio” (Forces spéciales) è un drammatico film d’azione diretto da Stephane Rybojad. Nel cast citiamo inoltre: Denis Menochet (Capitano Lucas), Benoît Magimel (Tic-Tac), Raphaël Personnaz (Elias), Alain Figlarz (Victor), Alain Alivon, Mehdi Nebbou , Morjana Alaoui.

Dettagli

  • genereazione
  • durata110'
  • anno2011