Stardust

Stardust

Una favola per adulti che racconta di come Tristan (Charlie Cox) si inoltra attraverso il regno sconosciuto e magico di Stormhold, alla ricerca di una stella caduta, da donare alla bella ed algida Victoria (Sienna Miller) per conquistarne il cuore…

Continua a leggere

Giunto nella misteriosa terra, separata solo da un muro dal mondo comune e popolata da unicorni, streghe e pirati volanti, Tristan ritrova la stella che però si è trasformata in una splendida ragazza di nome Yvaine (Claire Danes) che indossa il gioiello del re che garantisce l’eterna giovinezza di chi lo possiede.
A causa di ciò, alla ricerca di Yvanie vi sono infatti anche i quattro figli di un re, nonche' i fantasmi dei loro tre fratelli morti che dalla sua cattura si garantirebbero il trono e non solo… anche la malvagia strega Lamia (Michelle Pfeiffer) vuole la stella tutta per sé... inoltre Tristan si imbatte nel pirata Capitan Shakespeare (Robert De Niro)...

"Stardust" è un film di genere fantastico diretto da Matthew Vaughn e liberamente tratto dal romanzo omonimo di Neil Gaiman.
Nel cast citiamo anche: Ricky Gervais, Mark Strong, Rupert Everett, Peter O'Toole, Jason Flemyng, Kate Magowan, David Walliams.

Dettagli

  • genereazione
  • durata131'
  • anno2007