Starsky & Hutch

Starsky & Hutch

David Starsky (Ben Stiller) è un agente ligio alle regole e molto meticoloso nel proprio lavoro. Un giorno gli viene assegnato come compagno di pattuglia l’agente Ken Hutchinson (Owen Wilson) detto Hutch, il quale ha una personalità del tutto diversa da David.

Continua a leggere

Hutch infatti suole spesso trasgredire alle regole e non ha una condotta esemplare. Dopo le prime incomprensioni i due iniziano a fare coppia grazie ad un caso di omicidio all’apparenza di poco conto e che invece nasconde un traffico di droga internazionale. Inizia così un indagine complessa e allo stesso tempo esilarante con i due agenti che si troveranno a lottare contro la criminalità e i poteri forti della società.

Starsky & Hutch” è un film del 2004 diretto da Todd Phillips, rifacimento in chiave ironica dell’ omonima serie cult degli anni settanta. Nell'ultima scena c'è un cameo realizzato dagli attori originali, Paul Michael Glaser e David Soul. Nel cast troviamo anche: Snoop Dogg (Huggy Bear), Fred Williamson (Captain Doby), Vince Vaughn (Reese Feldman), Will Ferrell (Big Earl), Juliette Lewis (Kitty), Jason Bateman (Kevin), Chris Penn (Manetti) e Carmen Electra (Stacey)

Dettagli

  • genereazione
  • durata110'
  • anno2004

Programmazione

data ora canale
  • venerdì 16 dicembre01:00Studio Universal

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium