step up 4 revolution

Step Up 4 Revolution

Due amici d'infanzia, Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel), sono a capo di una sfrontata band crew, I MOB, in un quartiere popolare di Miami.

Continua a leggere

I ragazzi per vincere il premio di You Tube destinato a chi ottiene il maggior numeri di contatti, organizzano continui flash mob, quelle esibizioni illegali che sembrano uscire dal nulla e che svaniscono in un attimo. Entrambi sono camerieri presso il lussuoso Dimont Hotel di Miami Beach, di proprieta' del costruttore senza scrupoli Bill Anderson (Peter Gallagher).
Queste esibizioni attraggono l’attenzione della figlia, Emily (Kathryn McCormick), una talentuosa ballerina che il padre vorrebbe invece alle sue dipendenze e che riesce ad entrare a far parte del gruppo della band, dopo aver conosciuto Sean in una sala da ballo. La loro amicizia creerà non pochi dissapori tra i due amici d’infanzia, che si aggraveranno quando scoperta la vera identità di Emily, verrà annunciato il progetto del padre e del protetto Tripp (Tommy Dewey) di radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi per costruirci un immenso centro commerciale.
I MOB organizzeranno allora un coraggioso flash mob di protesta che costringerà Emily e Sean ad un scelta molto diffcile...

"Step Up 4 Revolution" è un film musicale diretto da Scott Speer nel 2012.
Nel cast inoltre: Adam Gary Sevani (Muso), Stephen Boss (Jason), Chadd Smith (Vladd), Cleopatra Coleman (Penelope), Megan Boone, Mari Koda, Claudio Pinto, Brendan Morris, Jordana DePaula.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata102'
  • anno2012