Storia d'inverno

Storia D'Inverno

Peter Lake (Colin Farrell) ora scaltro ladro professionista, nei primi anni del Novecento da orfano qual’era, fu adottato e cresciuto dal potente ed abile Pearly Soames (Russell Crowe). Da quest’ultimo sadico demone tuttavia Peter fugge con un bianco cavallo alato, scatenando la sua sete di vendetta.

Continua a leggere

Durante il tentativo di rapina commesso da Peter la sera prima di lasciare definitivamente la città, all’interno della lussuosa villa in New York di Isaac Penn (William Hurt), Peter ha modo di conoscerne la figlia Beverly (Jessica Brown Findlay) e di innamorarsene perdutamente, ricambiato dalla giovane. 

La bellissima Beverly è però molto malata, ad un passo dalla morte e Peter per restarle accanto decide di intrattenersi in città convinto di poterla salvare col suo amore, malgrado conscio di essere inseguito da Soames che riesce infatti nel suo intento. Peter si risveglia successivamente, privo di memoria nel 2014, in una New York completamente diversa...

"Storia d'inverno" (Winter's Tale) è un film di genere fantastico che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore e produttore Akiva Goldsman. Nel cast. Jennifer Connelly (Virginia Gamely), William Hurt (Isaac Penn), Will Smith (Giudice/Lucifero), Eva Marie Saint (Willa anziana), Ripley Sobo (Abby), Mckayla Twiggs (Willa bambina).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata124'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium