sugarland express

Sugarland Express

L'intraprendente Lou Jean Poplin (Goldie Hawn) convince il marito Clevis (William Atherton), rinchiuso in un penitenziario, ad evadere per raggiungere la citta' di Sugarland.

Continua a leggere

E' qui che vive, assieme ad una coppia di anziani coniugi cui è stato affidato, il figlio della coppia. Clevis si lascia persuadere e, con Lou Jean, intraprende un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti.
L'inseguimento da parte delle forze dell'ordine, dirette dal capitano Tanner (Ben Johnson), assume proporzioni sempre più ampie e il caso diventa nazionale. Il gigantesco carosello viene seguito con emozione, per radio e per televisione, da migliaia di persone. La donna si sente un'eroina e convince il marito a non arrendersi. Lo stesso capitano non sa più che pesci pigliare. Prima fraternizza con i due fuggiaschi, promettendo loro protezione. Poi però si rimangia la parola data...

"Sugarland Express"  e' un film del 1974 diretto da Steven Spielberg e ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto. Nel cast: Michael Sacks, Gregory Walcott e Steve Kanaly.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata110'
  • anno1974

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium