North Shore

North Shore

Rick Kane (Matt Adler) è un ragazzo originario dell'Arizona che nutre una profonda passione per il Surf e sogna di poter diventare un surfer professionista.

Continua a leggere

Così decide dopo il diploma di partire per le Hawaii e di imparare a cavalcare le onde dell’oceano. Giunto sull’isola inizierà a conoscere la cultura del posto e lo spirito che anima il surf e capirà che la sua preparazione è di basso livello. Ma sulla sua strada incontrerà un uomo di nome Chandler (Gregory Harrison), un ex hippie ma soprattutto un eccellente surfista, che gli insegnerà la filosofia del surf e l’arte di cavalcare le onde. Rick durante la sua permanenza alle Hawaii conoscerà anche la bella Kiani (Nia Peeples) e per lui sarà da subito un colpo di fulmine.

North Shore(Surf,Surf,Surf)  è un film del 1987 diretto da William Phelps. Nel cast troviamo anche: John Philbin (Turtle), Alex Rogers (Robbie Page), Rocky Kauanoe (Rocky) e Lokelani Lau (Anela). Nel film hanno inoltre partecipato diversi surfisti professionisti come : Shaun Tomson, Gerry Lopez (Vince), Laird Hamilton (Lance Burkhart), Mark Occhilupo, Robbie Pagina (Alex Rogers), Mark Foo, Derek Ho, Hans Hedemann, Ken Bradshaw e Christian "The Kid" Fletcher.

Dettagli

  • genereavventura
  • durata100'
  • anno1987

Programmazione

data ora canale
  • sabato 08 ottobre16:05Studio Universal