swing vote uomo da 300 milioni di voti

SWING VOTE - UN UOMO DA 300 MILIONI DI VOTI

Bud Johnson (Kevin Kostner) è un uomo sconsiderato ed immaturo, sia verso la società ma ancor peggio verso l’unica sua richezza, rappresentata dalla figlia adolescente Molly (Madeline Carroll), una ragazza decisamante intelligente ed abile, della quale è un perfetto irresponsabile.

Continua a leggere

Malgrado Molly tenti in ogni modo di cambiarlo per renderlo un uomo migliore, sensibilizzandolo a valori più rispettabili, anche nel giorno delle elezioni presidenziali, l’uomo atteso dalla figlia, non si presenta ai seggi poiché ubriaco, deludendola nuovamente. La ragazza viene oltretutto scoperta mentre tenta di votare al suo posto. Essendo quindi costretto a votare personalmente, una volta scoperta l’identità di Bud, i due politicanti candidati cercheranno in tutti i modo di corromperlo, poiché per ironia della sorte proprio il suo ultimo voto decreterà la vittoria di uno dei due...

"Swing Vote - Un uomo da 300 milioni di voti" è una commedia dai risvolti drammatici diretta da Joshua Michael Stern nel 2008.
Presenti nel cast: Paula Patton (Kate Madison), Kelsey Grammer (presidente Andrew Boone), Dennis Hopper (Donald Greenleaf), Nathan Lane, Stanley Tucci, George Lopez, Judge Reinhold.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata120'
  • anno2008