Synapse

S.Y.N.A.P.S.E. - PERICOLO IN RETE

Milo (Ryan Phillippe), programmatore esperto di tecnologie digitali, trova il lavoro dei suoi sogni in un'importante società di software di Portland. Si tratta della NURV, una multinazionale che controlla strettamente il mercato del software internazionale.

Continua a leggere

Il responsabile della società è tale Gary Winston (Tim Robbins) , un magnate dell'informatica che sta progettando un rivoluzionario sistema di broadcast satellitare. Per poter battere la concorrenza esistente sul progetto ha bisogno di accelerare i tempi, contornandosi dei migliori informatici presenti sul mercato.
Milo si trasferisce con la sua ragazza, ma ben presto si rende conto che il suo sogno si è trasformato in un incubo, dopo aver scoperto che il suo responsabile aggira segretamente l'antitrust e non esita a macchiarsi di orribili delitti pur di vendere il nuovo sistema di comunicazione globale S.Y.N.A.P.S.E. 

"S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete" è diretto nel 2001 da Peter Howitt. Nel cast oltre ai già citati, ricordiamo: Rachael Leigh Cook (Lisa Calighan), Claire Forlani (Alice Poulson), Douglas McFerran (Bob Shrot), Richard Roundtree, Tygh Runyan, Yee Jee Tso.


Dettagli

  • generegiallo
  • durata105'
  • anno2000