Taken 2 La Vendetta

Taken - La Vendetta

L’ex agente segreto della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) è tornato alla sua solita vita, dopo aver salvato la figlia Kim (Maggie Grace) ed aver ucciso i mafiosi albanesi responsabili del rapimento della ragazza. Ma il padre di uno di costoro gli giura vendetta… 

Continua a leggere

I criminali mafiosi riescono a estorcere sotto tortura a Jean-Claude (Olivier Rabourdin), ex collega di Bryan, le generalità e il vero volto di quest’ultimo. Scoperta anche la destinazione della sua prossima operazione, anche gli albanesi raggiungono Instanbul, dove pensando di offrire loro una tranquilla vacanza, Mills ha invitato la ex moglie Lenore (Famke Janssen) e la figlia Kim. Quando i malavitosi agiscono, è Lenore a venire catturata…

Taken - La Vendetta” (Taken 2) è un thriller d’azione diretto da Olivier Megaton e sceneggiato da Luc Besson nel 2012. Il film, sequel di ’Io Vi troverò’ del 2008 sarà seguito nel 2015 da ‘Taken 3 - L'Ora Della Verità’. Nel cast : Rade Šerbedžija (Murad), Leland Orser (Sam), Jon Gries (Casey), D. B. Sweeney (Bernie), Luke Grimes (Jamie). 

Dettagli

  • genereazione
  • durata91'
  • anno2012