tammy

Tammy

Nella stessa giornata Tammy (Melissa McCarthy), dopo aver distrutto l’auto, subito il licenziamento dall’ingrato lavoro presso un fast food ed assistito al tradimento del marito con la loro vicina di casa, decide di scappare per schiarirsi le idee, imbarcandosi in un viaggio on-the-road...

Continua a leggere

Essendo però senza soldi e priva di una vettura, l’unica opzione rimasta per Tammy è quella di coinvolgere la nonna Pearl (Susan Sarandon), che se non altro ha con se tutti i requisiti necessari, oltre ad una gran voglia di visitare le cascate del Niagara.
Certamente non era il viaggio che Tammy aveva pensato per sé ma lungo l’itinerario, invece, la presenza della stravagante nonna si rivelerà proprio la cura necessaria.

"Tammy" è una commedia scritta, diretta ed interpretata da Ben Falcone, qui al suo debutto in regia. La protagonista, la moglie Melissa McCarthy, è al debutto qui come sceneggiatrice e produttrice.
Nel nutrito cast al fianco delle due protagoniste citiamo: Dan Aykroyd (Dan), Sandra Oh (Susan), Toni Collette (Missi), Allison Janney (Deb), Kathy Bates (Leanor), Gary Cole (Earl), Nat Faxon (Greg), Ben Falcone (Keith), Mark Duplass (Bobby).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata98'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium