ted

Ted

All'età di 8 anni, John Bennett (Mark Wahlberg) è un bambino solo ed introverso, il cui unico amico è un orsacchiotto di peluche ricevuto in dono per Natale. Tale è la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l'orso prende vita.

Continua a leggere

Trent'anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti abitualmente ad alcol e fumo. Uno stile di vita, questo, che rischia, pero', di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori Collins (Mila Kunis).
Quest'ultima, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere e maturare, abbandonando l'orso al suo destino, o rinunciare per sempre a lei...

"Ted" è scritto e vede l’esordio alla regia di Seth MacFarlane, che con la tecnica del motion capture veste i panni di Ted.
Tra il cast: Bretton Manley (John Bennett da giovane), Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Jessica Barth, Jessica Stroup, Melissa Ordway, Laura Vandervoort, Ralph Garman.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata107'
  • anno2012

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 03 ottobre21:15Premium Cinema Comedy
  • martedì 04 ottobre17:45Premium Cinema Comedy

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium