tentazioni d'amore

Tentazioni D'Amore

Prima regia di Edward Norton. La commedia racconta la storia di tre ragazzi cresciuti nella periferia di New York, Brian (lo stesso Norton), Jacob (Ben Stiller) e Anna (Jenna Elfman).

Continua a leggere

I tre trascorrono insieme buona parte dell'infanzia, fino a quando Anna (soprannominata "Anna Banana" dai due amici) è costretta a seguire i genitori in un'altra città. 

Brian e Jacob invece restano nella grande Mela, coltivando i loro sogni e inseguendo i loro obiettivi. Brian diventa un prete cattolico, mentre Brian un rabbino ebreo. I due rimangono comunque inseparabili fino all'inatteso ritorno di Anna, che da bambina irrequieta si è trasformata in una decisa ed affascinante donna manager. Sia Brian che Jacob restano folgorati alla vista della ragazza, tanto da innamorarsi entrambi di lei, pregiudicando il loro rapporto d'amicizia... 

Nel cast ricordiamo: Anne Bancroft (Ruth Schram), Eli Wallach (Rabbino Ben Lewis), Milos Forman (Padre Havel), LIsa Edelstein (Ali Decker), Ron Rifkin (Larry Friedman), Rena Sofer (Rachel Rose).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata133'
  • anno2000

Programmazione

data ora canale
  • martedì 06 dicembre12:32Premium Cinema +24