terrore in città

Terrore In Città

Il pericoloso omicida John Kirby (Brian Libby), dopo aver compiuto una strage ed essere stato arrestato dalla polizia che da lui aggredita ha risposto al fuoco, ferendolo, viene condotto all’istituto di ricerce dei medici Phil Spires (Steve Keats), Halman (Ron Silver), e Paul Vaughn (William Finley).

Continua a leggere

Segretamente viene sperimentato sul paziente detenuto un nuovo farmaco, che non solo cura le ferite che altrimenti lo avrebbero condotto a morte di certa, ma lo rende dotato di una forza sovrumana non controllata ed imprevedibile.
Preoccupato quindi per le condizioni psichiche del paziente, il dottor Halman riterrebbe più opportuno eliminarlo. La accesa discussione che ne consegue tra i medici, giunge però all’orecchio di Kirby che intuendo le loro intenzione decide di compiere un massacro. Lo sceriffo Dan Stevensen (Chuck Norris) ha quindi il difficile compito di annientarlo.

"Terrore in città" (Silent Rage) è un thriller d’azione, diretto da Michael Miller del 1982. Nel cast ricordiamo anche: Toni Kalem (Alison Halman), e Stephen Furst (Charlie).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata105'
  • anno1982