boss

The Boss

L’imprenditrice Michelle Darnell è la 47esima donna più ricca d’America, determinata e spietata per raggiungere il successo si è fatta tanti nemici e nessun amico. Arrestata per insider trading, Michelle si trova costretta a ricominciare da zero, sola e senza un soldo. Incurante di ciò ricomincia a tormentare la sua ex assistente Claire, che si vede costretta ad accoglierla a casa sua, dandole vitto e alloggio gratis, e una nuova idea di business.

Continua a leggere

Il regista Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy, dopo il successo di Tammy confeziona per la moglie un’altra commedia politicamente scorretta esaltando tutta la sua comicità. L’idea dell’imprenditrice di successo Michelle Darnell si basa su un vecchio personaggio che Melissa portava in scena quando faceva cabaret, e che non ha mai dimenticato: “Devo amare un personaggio per poterci giocare, anche quando si comporta male, e lei la amo veramente tanto”.

The Boss” è un film del 2016 diretto e scritto da Ben Falcone in collaborazione con Melissa McCarthy, che è anche la protagonista principale della pellicola. Nel cast vediamo: Melissa McCarthy (Michelle Darnell), Kristen Bell (Claire Rawlings), Peter Dinklage (Renault), Ella Anderson (Rachel Rawlings), Tyler Labine (Mike Beals), Kathy Bates (Ida Marquette), Timothy Simons (Stephan).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata107'
  • anno2016

Programmazione

data ora canale On Demand
  • venerdì 26 gennaio19:30Premium Cinema ComedyPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium