breed la razza del male

THE BREED - LA RAZZA DEL MALE

Una coppia di fIdanzati, dopo essersi persi in mare, trova attracco in un'isola. La ragazza scende per cercare un bar ma si trova di fronte ad un ex canile, dal quale escono due cani feroci che la sbranano.

Continua a leggere

Non molto tempo dopo, due fratelli, Matt e John (Oliver Hudson ed Eric Lively), insieme a tre amici e compagni universitari, si recano in quell'isoletta deserta dove, fino alla sua morte, risiedeva un loro lontano zio. Il motivo del viaggio è di organizzare un party di fino anno accademico trascorrendo un week end di puro divertimento.

Il tempo, inizialmente, trascorre all'insegna dei festeggiamenti, finchè alcune presenze inquietanti cominciano a terrorizzare i partecipanti. Nel giro di poco tempo, i ragazzi si trovano ad avere a che fare con un gruppo di cani che vede con ostilità i nuovi arrivati. Scoprono così che, all'interno dell'ormai ex-canile, non solo si addestravano cani da combattimento, ma si praticavano su di loro esperimenti meschini. A quel punto i ragazzi cominciano a riflettere sul motivo della chiusura del canile ed intuiscono che gli animali, vittime della rabbia, furono soppressi tutti. Il mistero si infittisce però, perchè nessuno avrebbe potuto pensare che alcuni cani fossero sopravvissuti. Sconcertati dalla paura tentano di resistere agli attacchi degli animali e cercano in vari modi di fuggire finché, rimasti vivi in tre, trovano una barca a vela e scappano da quell'isola terribile. Ma, nel finale, uno dei giovani apre la porta che conduce alla cabina della barca e...

"The Breed-La razza del male" (The Breed), diretto da 
Nicholas Mastandrea nel 2006, oltre ai già citati vede recitare anche: MichelleRodriguez,Taryn ManningHill HarperNick BoraineLisa-Marie Schneider. 

Dettagli

  • generehorror
  • durata88'
  • anno2006