conjuring il caso enfield

The Conjuring - Il Caso Enfield

Ritroviamo i coniugi Ed e Lorraine Warren, esperti del paranormale, alle prese con un nuovo e mostruoso caso da risolvere. Alla fine del 1977, a seguito della spaventosa vicenda di Long Island i coniugi Warren si impongono una pausa e decidono di recarsi a Londra. Qui, a breve, si trovano però ad affrontare una potente entità demoniaca che si è insediata nella casa della famiglia Hodgson, nel popolare borgo di Enfield.

La piccola Janet, secondogenita dei quattro figli della signora Hodgson, è il soggetto più sensibile agli spiriti maligni che pare vogliano rivendicare l’ appartenenza della casa. Quella che da molti era considerata una mistificazione, diventa uno dei casi più documentati nella storia del paranormale. I fatti narrati si svolgono nella Londra degli anni settanta, noti come il Poltergeist di Enfield.

Continua a leggere

"The Conjuring - Il caso Enfield" (The Conjuring 2) è un film del 2016 co-scritto, co-prodotto e diretto da James Wan. La pellicola è il sequel del film horror soprannaturale del 2013 “L'evocazione - The Conjuring”. Nel cast: Vera Farmiga (Lorraine Warren), Patrick Wilson (Ed Warren), Frances O'Connor (Peggy Hodgson), Madison Wolfe (Janet Hodgson), Simon McBurney (Maurice Grosse), Franka Potente (Anita Gregory), Lauren Esposito (Margaret Hodgson), Patrick McAuley (Johnny Hodgson).

Dettagli

  • generehorror
  • durata134'
  • anno2016

Programmazione

data ora canale On Demand
  • sabato 16 dicembre02:31Premium Cinema HDPlay
  • sabato 16 dicembre11:26Premium Cinema +24Play
  • domenica 17 dicembre02:31Premium Cinema +24Play

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium