The counselor il procuratore

The Counselor - Il Procuratore

Il procuratore (Michael Fassbender) mai nominato nel film, follemente innamorato della sua fidanzata Laura (Penélope Cruz) già chiesta in sposa e desideroso di accontentarla sempre più, in un momento di difficoltà professionale ed economica si mette in affari con un vecchio cliente: Reiner (Javier Bardem).

Continua a leggere

Reiner, con alle spalle diversi precedenti penali è affiliato alla criminalità messicana dedicata al traffico di droga. Il procuratore accetta pertanto, aiutato dall’inetto Westray (Brad Pitt), di consegnare oltre confine un ingente carico di stupefacenti.
A causa del furto subito a loro volta del carico di droga, la situazione fuori da ogni controllo precipita tragicamente, magistralmente manovrata anche da Malkina (Cameron Diaz), la fidanzata di Reiner...

'The Counselor - Il Procuratore' è un film di genere thriller drammatico diretto e prodotto da Ridley Scott nel 2013 basato sulla prima sceneggiatura originale dello scrittore Cormac McCarthy (2011), qui anche produttore.
Nel cast citiamo inoltre: Rosie Perez (Ruth), Natalie Dormer (La Bionda), Édgar Ramírez (Il prete), Bruno Ganz (commerciante di diamanti), Goran Visnjic, Rubén Blades, Toby Kebbell, John Leguizamo e Dean Norris.

Dettagli

  • generepoliziesco
  • durata118'
  • anno2013

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium