The Forgotten

The Forgotten

Telly (Julianne Moore) è una madre tormentata dal ricordo del suo unico figlio di soli 9 anni deceduto in un incidente aereo. Il Dr. Jack Munce (Gary Sinise) psichiatra da cui è in cura, dopo un periodo di terapia le comunica la sua diagnosi, secondo cui, il bambino non sarebbe mai realmente vissuto…

Continua a leggere

Si tratterebbero invece solo di ricordi indotti, Tutto sembrerebbe confermare ciò, quando Telly precipitandosi disperata a casa trova scomparse tutte le prove della esistenza del piccolo Sam (Christopher Kovaleski), album di fotografie, videoregistrazioni…
Anche suo marito Jim (Anthony Edwards) conferma la diagnosi di Munce ma Terry però sa di non essere pazza. Riesce infatti a risvegliare la memoria anche in Ash (Dominic West), vicino di casa, la cui figlia Lauren (Kathryn Faughnan) amica di Sam è morta con lui nel tragico incidente e della quale lui ha già rimosso ogni ricordo.
Con l’aiuto di Ash, Telly dà inizio alla ricerca della verità, violentemente osteggiati dalla NSA , l’"Agenzia per la Sicurezza Nazionale" che dà loro la caccia...

"The Forgotten" è un thriller di fantascienza diretto da Joseph Ruben. Nel cast: Alfre Woodard (Det. Anne Pope), Linus Roache (Mr. Shineer), Jessica Hecht (Eliot), Robert Wisdom (Carl Dayton), Lee Tergesen (Al Petalis).

Dettagli

  • generethriller
  • durata95'
  • anno2004

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium