legend of tarzan

The Legend Of Tarzan

John Clayton III, Lord Greystoke vive a Londra con la moglie Jane, ma la sua leggenda aleggia ancora tra i rami della giungla africana…
La leggenda di un bambino rimasto orfano in fasce, adottato e cresciuto da una scimmia, senza avere alcun contatto con la civiltà. La leggenda di Tarzan. Nella giungla Tarzan ha lasciato amici e affetti, ma anche qualcuno che cova risentimento e medita vendetta. Convinto con l’inganno a ritornare in Congo, John riesuma il suo lato più selvaggio per salvare la vita della bella Jane.

Tratto dal romanzo Tarzan delle Scimmie, la pellicola unisce agli elementi di fantasia, personaggi ed eventi storici realmente esistiti, come la schiavitù della popolazione locale. Alexander Skarsgård, che ha accettato il ruolo per impressionare il padre, grande fan di Tarzan, ha patito molto la dieta ferrea e i duri allenamenti imposti, tanto da dichiarare, scherzando, che nel sequel Tarzan prenderà peso, non avrà più gli addominali scolpiti, e le scene d’azione sostituite con l’eroe che si abbuffa di torte!

Continua a leggere

The Legend Of Tarzan” diretto da David Yates. Nel cast vediamo: Alexander Skarsgård (Tarzan/John Clayton III), Margot Robbie (Jane Porter Clayton), Samuel L. Jackson (George Washington Williams), Christoph Waltz (Léon Rom), Djimon Hounsou (Capo Mbonga), Simon Russell Beale (Frum), Jim Broadbent (Primo ministro), Casper Crump (Capitano Kerchover), Hadley Fraser (John Clayton II).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata100'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium