Lost Dinosaurs

The Lost Dinosaurs

Uno gruppo di esploratori della British Cryptozoological Society, capitanato dal famoso Jonathan Marchant (Richard Dillane) e affiancato da Charlie Rutherford (Peter Brooke), si reca nella giungla del Congo per verificare la presenza del Mokele Mbembe, mitologica creatura avvistata in loco.

Continua a leggere

Luke Marchant (Matt Kane) il giovane figlio dell’esploratore sale a bordo del velivolo in partenza all’insaputa del padre. Con a bordo i restanti partecipanti; la bella ricercatrice dottoressa Liz Draper (Natasha Loring), un cameraman, uno scienziato una ragazza ed un pilota, il velivolo in rotta verso la destinazione viene attaccato da enormi pterosauri, dinosauri sopravvissuti alla estinzione da 65 milioni di anni, e fatto precipitare. Il pilota muore nell’impatto e per i superstiti sperduti nella zona inesplorata le difficolta si fanno ancora più gravi...

"The Lost Dinosaurs" (The Dinosaur Project) è un film fantastico diretto da Sid Bennett nel 2012. Il film è narrato in prima persona, vuole sembrare un video ritrovato e appare confezionato come un mockumentary, un falso documentario. Nel cast citiamo: Stephen Jennings (Dave Moore), Andre Weideman (Pete Van Aarde), Abena Ayivor (Amara), Sivu Nobongoza (Etienne).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata86'
  • anno2012

Programmazione

data ora canale
  • domenica 18 dicembre15:26Premium Cinema Energy