shape of things

The Shape Of Things

Adam Sorenson frequenta il college, è un ragazzo molto timido e insicuro, per mantenersi agli studi lavora part-time come guardia al museo d'Arte. All’uscita del lavoro un giorno Adam incontra Evelyn Ann Thompson, una bella studentessa d'arte che intende commettere un atto vandalico su una delle statue esposte.

Adam inizia a frequentare Evelyn. Inizia per Adam una vera e propria fase di trasformazione: perde peso e cambia modo di vestire, diventa più intraprendente, inizia così una storia d'amore con lei. I suoi tanti cambiamenti mettono però in crisi il rapporto con i suoi amici più cari: Jenny e Phillip, a loro volta impegnati con i preparativi per il loro matrimonio. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando i quattro amici diventano protagonisti di tradimenti e scioccanti rivelazioni...

Continua a leggere

The Shape of Things” è un film del 2003 scritto e diretto da Neil LaBute. Nel cast vediamo: Gretchen Mol (Jenny), Paul Rudd (Adam Sorenson), Rachel Weisz (Evelyn Ann Thompson), Frederick Weller (Philip).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2003

Programmazione

data ora canale On Demand
  • domenica 01 ottobre21:15Premium Cinema Emotion 
  • lunedì 02 ottobre17:58Premium Cinema Emotion 

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium