the strangers

The Strangers

Di ritorno da un matrimonio, James (Scott Speedman) e Kristen (Liv Tyler) si fermano per la notte nella casa disabitata dei genitori di lui. Tra i due la tensione è palpabile: lui le ha chiesto di sposarla, lei ha rinviato la decisione rifiutando l'anello regalatole.

Continua a leggere

Mentre i due tentano di parlarne, dopo che James ha telefonato a un amico chiedendogli di passare a prenderlo la mattina seguente, qualcuno bussa alla porta. Si tratta di una ragazza misteriosa che chiede di una certa Tamara. James e Kristen la congedano dicendole che non conoscono nessuno con quel nome, e la giovane si allontana.
Ma è l'inizio di un incubo. I due fidanzati verranno perseguitati da tre strani individui mascherati con un solo obiettivo: terrorizzarli e poi ...


Bryan Bertino, regista poco più che trentenne alla sua opera prima, prende spunto da un fatto di sangue realmente accaduto e fa centro al primo colpo. "The Strangers" diretto nel 2008 è infatti una ottimo horror-thriller dove la tensione psicologica scorre incontenibile.

Al fianco dei due interpreti principali ricordiamo: Gemma Ward, Kip Weeks, Laura Margolis, Glenn Homerton

 

Dettagli

  • generehorror
  • durata86'
  • anno2007