twilight saga: eclipse

The Twilight Saga: Eclipse

Bella Swan (Kristen Stewart) si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi e una spietata vampira prosegue nella sua ricerca di vendetta.

Continua a leggere

Come se non bastasse, Bella si trovera' costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua amicizia con Jacob Black (Taylor Lautner), consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l'antico conflitto tra vampiri e licantropi. E così, proprio in prossimità della cerimonia per il diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita.
I Cullen non sanno che una forza sconosciuta e inspiegabile ha creato un Esercito di NeoNati, formato da vampiri appena trasformati dotati di una forza, di una malvagità e di un'incontrollabile sete di sangue. L'Esercito dei NeoNati, guidato da Riley (Xavier Samuel), si fa strada verso Forks e verso le terre dei Quileute: i Cullen e il Branco di Lupi devono mettere da parte i loro conflitti innati e formare un'alleanza per proteggere Bella e tutta la loro comunità da una grande minaccia...

"The Twilight Saga: Eclipse" è un film di genere fantastico diretto da David Slade. Terzo della serie di Twilight è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer.
Nel cast, tra I molti citiamo: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Kellan Lutz, Peter Facinelli , Elizabeth Reaser, Billy Burke.

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata127'
  • anno2010

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium