twilight saga new moon

New Moon

Secondo capitolo della saga Twilight, campione di incassi nel 2009. Edward (Robert Pattinson), il vampiro eternamente diciassettenne, abbandona la cittadina di Forks per proteggere Bella (Kristen Stewart) da se stesso e dalla sua famiglia.

Continua a leggere

Ci sono troppi nodi irrisolti, e la vita dell'amata è costantemente sotto minaccia. Edward si finge indifferente alla rottura, e dice addio alla sua innamorata.
La ragazza crolla in depressione, risollevandosi grazie all'amicizia di Jacob Black (Taylor Lautner). Sembra l'inizio di un rapporto sereno, ma la natura di Jacob si rivela subito: è un licantropo. Innamorato di Bella e incattivito dalla inimicizia naturale che divide il suo popolo dai vampiri, Jacob matura un odio feroce per Edward...

"The Twilight Saga: New Moon" è diretto nel 2009 da Chris Weitz, sequel di Twilight, ed adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephenie Meyer.
Nel cast: Billy Burke, Anna Kendrick, Michael Welch, Justin Chon, Christian Serratos, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Michael Sheen, Jamie Campbell Bower.

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata135'
  • anno2009