the women

THE WOMEN

Mary Haines (Meg Ryan) divide la sua vita tra saloni di bellezza, eventi mondani e gossip a ruota libera. E' sposata, e invidiatissima per un matrimonio che scorre alla perfezione. In apparenza...

Continua a leggere

Il marito la tradisce da tempo con una sensuale commessa di profumeria. Il trauma è doppio: pettegolezzi al veleno e il confronto che non regge con la bellissima "alternativa" del coniuge.
Ma Mary non si perde d'animo. Con il sostegno di Sylvia (Annette Bening), l'amica di sempre, si rimette in gioco. Strappando il marito fedifrago dalle braccia dell'amante.

Remake moderno di "Donne" di George Cucker (1939). Inizialmente c'era qualche perplessità sulla scelta di un cast tutto al femminile. A spianare la strada, è stato il successo della versione cinematografica di "Sex and the city".
"The Women" è un film scritto e diretto da Diane English nel 2008. Tra le intrepreti ricordiamo: Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett Smith, Bette Midler, Candice Bergen, Carrie Fisher, Cloris Leachman, Debi Mazar.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata120'
  • anno2008