ti presento un amico

Ti Presento Un Amico

Marco (Raoul Bova) è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel Marketing di una grande azienda di cosmetici. E' single, ma convive con una ragazza italiana che lavora anche lei nella capitale inglese. La vita dei manager è dura.

Continua a leggere

Siamo in pieno tempo di crisi e la sicurezza del posto di lavoro vacilla. Infatti la compagna di Marco viene licenziata. Travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale. Sul lavoro il Grande Capo, richiesta la sua presenza a Milano, lo promuove a nuovo responsabile del Marketing dell'azienda. Ma dietro la promozione di Marco c'è una dolorosa trappola: dovrà licenziare i rami secchi dell'azienda.
Sarà però l’occasione per conoscere casualmente quattro donne, tutte giovani; Giulia (Barbora Bobulova), Gabriella (Martina Stella) Sarah (Kelly Reilly) e Francesca (Sarah Felberbaum) tra le quali Marco spera di trovare la donna giusta per lui...

"Ti presento un amico" è una commedia diretta da Carlo Vanzina e vede nel cast: Stefano Dionisi (Giorgio), Carlo Giuseppe Gabardini (Riccardo), Paolo Calabresi (Tony Martini), Teco Celio (Herr Volker), Alessandro Bolide, Fabio Ferri, Carol Visconti.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata102'
  • anno2010

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 28 settembre21:15Premium Cinema Emotion
  • giovedì 29 settembre17:33Premium Cinema Emotion