tower heist colpo ad alto livello

Tower Heist - Colpo Ad Alto Livello

Josh Kovacs (Ben Stiller) lavora come direttore del personale del Tower, lussuoso grattacielo residenziale newyorkese di proprieta di Arthur Shaw (Alan Alda). Coltiva una vera e propria venerazione per il suo capo, ricchissimo magnate, seguendolo in ogni fase del lavoro con dedizione certosina.

Continua a leggere

La delusione è insopportabile quando un blitz del FBI porta a galla i fatti: l'uomo è indagato per bancarotta fraudolenta, e ha prosciugato le pensioni dei suoi dipendenti con investimenti a suo beneficio.
Josh, assoldando un ex detenuto per l'occasione, Slide (Eddie Murphy), pianifica un colpo grosso per riprendersi tutto. Con gli interessi...

"Tower Heist - Colpo al alto livello" è diretto da Brett Ratner nel 2011. Nel cast citiamo anche: Matthew Broderick (Chase Fitzhugh), Casy Affleck (Charlie Gibbs), Téa Leoni (Agente Claire Denham), Michael Pena (Enrique Dev'Reaux), Gabourey Sidibe (Odessa Montero). 
Prima pellicola in assoluto senza Eddie Murphy doppiato da Tonino Accolla: la voce, nel testo italiano, è di Sandro Acerbo.

Dettagli

  • genereazione
  • durata101'
  • anno2011