transformers 2 vendetta del caduto

TRANSFORMERS - LA VENDETTA DEL CADUTO

Trascorsi due anni, Optimus Prime insieme al Maggiore Lennox (Josh Duhamel), è al comando della NEST: la squadra dei valorosi soldati, Autobot e umani, che lottano insieme per sconfiggere gli ultimi Decepticon ancora sulla Terra dove hanno trovato rifugio anche nuovi cybertroniani.

Continua a leggere

Malgrado Autobots e soldati collaborino senza problemi, il presidente americano vede negli attacchi dei Decepticons, la vendetta di questi contro gli altri e valuta la possibilità di allontanare per sempre dal pianeta gli Autobot.
Nel frattempo Sam Witwicky, (Shia LaBeouf) desideroso di una vita tranquilla, mentre è in procinto di partire per il college trova in camera sua un pezzo di AllSpark (quello rimasto del primo film) e decide di consegnarlo nelle mani della sua fidanzata Mikaela (Megan Fox). 
Soundwave, membro dei Decepticon, lo scopre ed invia sulla Terra il Decepticon Ravage, una pantera cibernetica, per rubare il frammento. A quel punto Optimus chiede aiuto a Sam, questi inizialmente lo nega ma successivamente si trova suo malgrado coinvolto di nuovo nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon da cui dipende il destino dell'universo...

In "Transformers - la vendetta del caduto", secondo capitolo della Saga, il regista e il produttore esecutivo sono ancora 
Michael Bay eSteven Spielberg ed oltre ai cià citati interpreti, segnaliamo nel cast: John TurturroRamón RodríguezTyrese GibsonKevin DunnJulieWhiteIsabel Lucas, Rainn WilsonJonathon TrentWalker Howard. 

Dettagli

  • genereazione
  • durata147'
  • anno2009