Trash

Trash

Tre giovani adolescenti brasiliani; Rafael (Rickson Tevez), Gardo (Eduardo Luis) e Rato (Eduardo Luis) abitanti nelle favelas di Rio de Janeiro, mentre come ogni giorno rovistano per sopravvivere, tra le immondizie di una discarica, ritrovano il portafoglio di un uomo scomparso...

Continua a leggere

Contenuti all’interno del portafogli, oltre al denaro, i ragazzi trovano una foto con alcuni numeri scritti sul retro, un calendario con l'immagine di San Francesco e una chiave. Quando la polizia irrompe nella favela alla ricerca del portamonete, promettendo loro anche una ricompensa, i tre intuendo l’importanza del ritrovamento fatto, decidono invece di scoprire da soli chi sia il proprietario.
Duro sarà lo scontro con la polizia e inaspettato l’aiuto che riceveranno da una coppia di missionari americani...

Trash” è un film drammatico diretto da Stephen Daldry nel 2014 ed è tratto dall’omonimo romanzo di Andy Mulligan. Il cast include: Rooney Mara (Olivia), Martin Sheen (Padre Juilliard), Wagner Moura (José Angelo), Selton Mello (Frederico Gonz), André Ramiro (Marco), Stepan Nercessian (Antonio Santos), José Dumont (Poliziotto Carlos).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata114'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium