tu la conosci claudia

Tu La Conosci Claudia?

Giovanni (Giovanni Storti) è sposato con Claudia (Paola Cortellesi). Aldo (Aldo Baglio) è un tassista e vive solo per lei. Anche Giacomo (Giacomo Poretti) la incontra. La donna scatenerà una folle girandola sentimentale intorno a sè.

Continua a leggere

Giovanni è un uomo metodico e abitudinario, guardare la televisione è la sua massima aspirazione, magari seduto sul divano con la moglie Claudia.
Il loro matrimonio sembra attraversare un momento di crisi, così la donna decide di risolvere il proprio problema cercando di aiutare un'altra persona.
Nello studio della sua psicanalista, Claudia ruba la cartelletta di un altro paziente e incontra così Giacomo, un uomo divorziato che ha perso la fiducia nelle persone, e inizia a frequentarlo.
Aldo, un tassista che fa servizio con una vecchia auto, da quando Claudia lo ha lasciato per tornare con il marito, non riesce a togliersela dalla testa.
Giovanni, convinto che la moglie lo tradisca, inizia a pedinarla. Quando la trova in compagnia di Giacomo decide di inseguire in auto il presunto amante. Durante il suo inseguimento, per una serie di casualità, Giovanni farà amicizia sia con Aldo che con Giacomo.


Tu la conosci Claudia?” è un film del 2004 diretto da Massimo Venier. Nel cast troviamo anche: Max Pisu, Sandra Ceccarelli, Rossy de Palma e Silvana Fallisi.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata116'
  • anno2004

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium